CAKE STUDIO

Kelly Evans Academy. Iscriviti alla nostra academy, partecipa ai nostri corsi ed acquista da noi attrezzi ed accessori per le tue torte!!! Prenota scrivendo a corsi@eventsandmore.co Controlla sul sito i corsi in programma. http://www.eventsandmore.co/web/corsi/ o scrivi direttamente a http://www.eventsandmore.co/web/contacts/

lunedì 6 giugno 2011

Gina Pink...Day

TUTTI I PRODOTTI SONO STATI REALIZZATI DA KELLY EVANS - EVENTS & MORE


..Non appena mi è stato proposto è stato un SI a tutto tondo...ricordo che tornando a casa anche i semafori erano diventati rosa e di una consistenza tipo marshmallows...Non avevo ancora messo piede nel laboratorio che già le idee si accavallano e le nuove prendevano immediatamente il sopravvento sulle vecchie...Vi sto parlando dell'evento GINA PINK DAY, un evento veramente speciale..... organizzato dall'agenzia UNDERSCORE.E' stato cosi che da quel SI, i preparativi dell'evento sono diventati parte di me ed io di loro. Per la prima settimana non ho fatto altro che sentirmi completamente immersa nella glassa reale rosa...riuscendo pero' a riprendere le mie sembianze a due tre gg prima dell'evento....ma per raccontare il tutto devo veramente partire dall'inizio, da quel turbinio di inspirations, che mi sono arrivate dal colore, lui , il solo vero protagonista il PINK!!!!! Il progetto del mio Desset Pink  Table ha preso forma, attingendo ispirazione da cio' che è il PINK ATTITUDE, dalla sua vera essenza, dalla sua carica esplosiva che ti avvolge e   fagocita, e che ti rilascia, carica e forte di  una sensazione di onnipotenza...che perdura......
E cosi hanno preso forma chocolate cake e carrot cake, muffin e mini cup cake, nelle loro gonnelline variopinte , lollipop e cake pops e tanti altri dolci attinti dalla tradizione anglossasone, ma anche coloratissimi e delicatissimi macarons, tratti dalla tradizione francesce.
Riuscire in progetti come questo non è semplice, tradurre lo stile ed il mood che pervade un progetto come questo, non è sempre di facile interpretazione.  e allora, fashion style interpretanto tra cuori e teschi, mini purse cake e scarpe tacco 12 a grandezza naturale.
Il tutto si svolgeva sotto lo sguardo attento di alcune opere della DOROTHY CIRCUS GALLERY, appese alle pareti, che silenziose hanno scrutato i glassati invitati intervenuti all'evento, donando quell'atmosfera surrealista ed avvolgente che solo opere cosi speciali possono fare. Ma la scoperta nella scoperta, è arrivata quando, finito l'allestimento ho indossato anche io i panni di una pink lady.....ed ho posto l'attenzione alla parete frontale, dove troneggiava, con la discrezione che solo un'opera speciale sa fare,  nei suoi colori decisi, come la mia vita e le mie scelte, or black or white, nei suoi tessuti vezzosi degli abiti delle fanciulle, come i decori delle mie realizzazioni....due donne  che eteree e sognanti tendevano le mani quasi a prendere.....a..piece of cake... ........................................................   la mia opera preferita..
La location, che nella sua interezza, sembra essere stata stradicata da un locale provenzale francese, GINA, ci ha ospitato, con i suoi colori degrade delle tonalità di grigio, dando quel carattere di sobrietà ed eleganza, originalità e charme ad un evento che aveva bisogno di essere cullato silenziosamente dal carattere che questo posto sa rilasciare.

2 commenti: